Sfere metalliche.


11-10-2012

Primo sogno:
Sono nel deserto, vedo uno spigolo di una piramide a gradoni con delle grandi incisioni, si sta muovendo e in quel momento prendo atto atto che "le piramidi si stanno alzando".

Secondo sogno:
Ricordo che durante tutto il sogno ho rincorso, filmato, salutato e iniziato un dialogo con una sfera.
Inizialmente erano 2, le vidi volare in strada e con gli amici le inseguivamo in auto mentre io filmavo con la telecamera. Quando una sfera si avvicina a pochi centimetri dall'obiettivo ho sorriso e salutato con la mano, ero entusiasta. Credo che dal quel momento sia nato qualcosa perchè poi mi ritrovo nella cucina di una casa (non la mia) con gli stessi amici, mentre sono insieme ad un ragazzo dai capelli scuri dall'aspetto esile e un po' spaesato a cui sto insegnando l'alfabeto italiano.
Uno degli amici mi corregge un accento fermandomi alla lettera G.
So per certo che il ragazzo era la sfera o ne è uscito e mi aveva anche detto il nome ma non lo ricordo per intero, so che c'erano una T e una K.

Ps. Le sfere hanno un diametro di circa un metro, simil metalliche con un taglio centrale. Emettevano un ronzio che credo provenisse da delle piccole ali trasparenti simili a quelle delle libellule.
Probabilmente avevano una sorta di occhio o bottone scuro frontale.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.