La collana di Turchesi.

(Fonte immagine qui)

4-8-2007

Mi trovo in un negozio accompagnata dal mio compagno, almeno così credevo, poi ho cominciato ad osservarmi attorno notando muri bianchi e spogli, un bancone con delle vetrine vuote e persona dietro.
Nella parete di fronte a me, oltre il bancone, un mobile alto da ufficio di colore grigio con altre vetrine vuote. Mi dava più l'idea di un ospedale.
Intorno a me ci sono altre figure ma non sembra si accorgano che non ci sia nulla da vedere.
L'unica cosa che attira la mia attenzione è un oggetto appeso alla parete alla mia sinistra, Acuisco la vista e vedo degli ovali di pietra turchese, sembra una collana.
La osservo per qualche istante e poi dico poi al mio compagno: "non c'è più nulla da vedere..." ma nello stesso attimo in cui stavamo per girarci e andarcene, la scena cambia e mi ritrovo distesa sul bancone con la pancia scoperta.
L'uomo che mi sta di fronte portava capelli stopposi e senza un taglio riconoscibile, aveva carnagione scura.
Esco in 3°persona osservando la scena dall'alto: mi osservo ferma, senza possibilità di muovermi, tutte le persone che avevo visto prima sono intorno a me mi stavano fissando.
E' agghiacciante.
Osservo meglio l'uomo riuscendo a capire che la provenienza potrebbe essere sud-americana ed era messo in una posizione inumana, a cavalcioni sopra di me aveva arrotolato letteralmente il suo braccio destro intorno alla mia vita per poi farlo passare tra le gambe fino ad arrivare e fare una leggera pressione con l'indice in un punto particolare della pancia, a sinistra dell'ombelico.
La mattina seguente mi sono alzata con un gran mal di pancia che non passò per diverso tempo.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.