Lo scarabeo verde.

(Fonte immagine qui)

Premessa: avevo chiesto prima di addormentarmi, di sapere chi fosse quell'uomo che sognai tempo addietro che mi disse qualcosa inerente alle piramidi di Giza.

Settembre 2012
Questo è ciò che ricordo meglio:

Mi trovo in camera mia, è giorno e la luce del sole filtra dalla finestra, è mattina. 
Guardo il mio compagno, sta dormendo.
Noto dietro la porta che da sul corridoio un grosso buco che prende parte del muro e del pavimento con una sorta di spruzzata grigia che va a sporcare nei suoi pressi. Mi avvicino e osservo con attenzione capendo che è praticamente uno scavo in profondità e penso subito a dei ladri. Riguardo meglio scorgendo dei calcinacci che segnalano le fondamenta e noto che il foro costeggia la parete del bagno e poi gira verso la parte terminale del letto.(a est). 
Appoggiate alla parete, alla mia sinistra, ci sono un badile e una scopa, curioso penso, tutto in vista...
Mi giro per svegliare il mio compagno e mostrargli ciò che ho trovato ma faccio fatica.
Qualcosa mi distrae, un rumore che viene da fuori, guardo fuori dalle finestre (est) e noto che non ci sono le due finestre come in realtà ma una finestra e una porta-finestra. Da quest'ultima una luce molto forte mi impedisce di vedere bene riesco però a scorgere un grande giardino, una distesa erbosa parte subito oltre la soglia. La mia vista si adatta e scorgo ad una decina di metri da me una persona intenta a lavorare su un aiuola. Un rumore mi distrae nuovamente, alzo lo sguardo incontrando la piena luce del sole che mi abbaglia e che mi fa scorgere solo all'ultimo che un grosso scarabeo verde sta entrando a tutta velocità in camera. Alzo le braccia per tentare di prenderlo pensando a qualcosa che poi ho dimenticato svegliandomi. 

Cambio scena: Di nuovo ad osservare il buco anche se stavolta noto qualcosa che prima mi era sfuggito, ci sono delle gambe con un paio di scarpe da ginnastica chiare e pantaloni lunghi al ginocchio. Mi stupisco, forse un po di paura. Non comprendo bene come sia posizionato ma poi realizzo: questa persona era a pancia in giù con gambe unite in posizione diagonale verso la profondità dello scavo mentre spalle e testa erano a livello pavimento, praticamente formava una L (vedere disegno).


Non si muove, sembra stia dormendo, chiamo il mio compagno un po spaventata gli mostro l'uomo. Lo guarda e mi dice: "ha solo 3 linee"
 "cosa intendi"? chiedo.
Lui risponde: "sta morendo..."

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.