Il torneo di arti marziali.


28-10-2012

Prima parte: sto facendo una ricerca su yu-tube, non so cosa riguardasse precisamente ma l'ultima cosa che ricordo è un fermo immagine e il titolo del video: Immortal 30.

Seconda parte: Sono un un albergo in stile orientale dall'arredo moderno e confortevole. Le persone intorno a me sono asiatiche e mi soffermo ad osservare un tavolo con 3 persone, di cui una donna, che aspettano la cena. Ci penso io. 

C.S. sono di fronte ad un grande vaso trasparente con 3 pesci diversi, uno di colore blu e rosso molto scuro stretto e lungo, uno grande e sottile dal colore nero grigio e un un altro nascosto dietro le alghe che non vedo bene. Devo prenderne uno per condire la pasta così mi abbasso con la testa verso il vaso, prendo una ciocca di capelli e la uso per catturarne uno. 
Abbocca subito quello più grande, lo prendo e lo appoggio sul palmo della mano coprendolo con l'altra tristemente.
Non si dimena mentre muore, è un sacrificio che deve essere fatto anche se mi fa stare male. Una televisione appesa alla parete sta trasmettendo telegiornali esteri notturni, guardo le immagini. 

C.S. Mi ritrovo in pieno combattimento in un torneo di arti marziali contro un mio conoscente. Dopo un tempo incalcolabile ci fermiamo a riposare perché nessuno dei due supera l'altro.
Nel frattempo altri sfidanti e interessati si sono fatti numerosi per guardare il nostro scontro. Penso a come batterlo ed esco in 3°persona osservando alcune posizioni che sto attuando per accumulare energia con un esercizio particolare. Improvvisamente si alza la maestra asiatica, giudice insieme ad un altro maestro dall'aspetto dell'attore Jackie Chan. Lei era quella a cui avevo servito la cena con il pesce.
Viene velocemente verso di me fermandomi e dicendo che non potevo fare quelle posizioni, non erano corrette arbitrariamente. (quindi secondo lei). Sorpresa mi fermo mettendomi a pensare ad un altro esercizio. 
Ritorno in 3°persona e osservo mentre eseguo un altro esercizio meno aggressivo che sembra comunque efficace.  (thai-chi e segno dell'infinito mentre gorgheggio con voce rauca qualcosa di simile all'OM. Emetto suoni lunghi mentre giro le braccia e nel frattempo si formava l'energia bianca dentro ai cerchi).

C.S. Mi siedo e guardo il mio compagno seduto alla mia sinistra chiedendogli: 
"ma se chiedo al maestro cinese secondo te mi conferma se posso eseguire questa tecnica?"
Lui mi risponde di provare mentre guarda verso il maestro, lo imito notando che è seduto di fianco alla maestra ed esclamo: "Nooo! Cavolo!"
Come se il mio desiderio si fosse esaudito la scena cambia e lo vedo passeggiare lungo una strada che costeggia la riva di un fiume quando improvvisamente vede qualcosa nell'acqua e si tuffa arrivando ad alcune rocce dove ci sono appoggiati dei vestiti. Li prende tra le mani scoppiando a piangere mentre io in quel momento vedo nella mente una scena di collegamento tra lui e sua figlia. La ragazza si materializza dentro le vesti e insieme piangono di gioia abbracciandosi. Salgo sopra ad un ponteggio notando il riflesso su una grande vetrata di una telecamera che sto manovrando e poi mi ritrovo tranquillamente nella sala del torneo seduta a terra accoccolata al mio compagno mentre mangio un pezzo di pane con un ragazzo che tenta di farmi una foto. Lo guardo, sorrido, metto giù il cibo e lascio che mi fotografi. 
Quando mi sono svegliata ho pensato: "ho sognato di nuovo i pesci".



Aggiornamento 20/12/2019: La tecnica è uno dei 22 movimenti per la meditazione esseni. ! Il grande rimedio" Scuola dell'Acqua - Arcangelo Gabriel - video qui.


Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.