Occhi azzurri e oro.

(Fonte immagine qui)

13-3-2012

Sono in un locale sudamericano con sala musica e biliardi, è abbastanza affollato.
Vedo tutto sfocato, il colori sono forti ma è come se avessi una sorta di lente che li disturba. Sono sola, veramente sola, so che non c'è più nessuno con me e mi sento spenta. 
Ad un tratto un ragazzo che non vedo ma che sento energeticamente viene da me, mi abbraccia, mi bacia appassionatamente facendomi emozionare e rendendomi felice. Quando decidiamo di uscire alcune donne palesemente arrabbiate ci fermano e rivolgendosi a lui una dice "perchè hai scelto lei, non ti merita" mentre indica una donna molto bella che ci osserva seduta accanto a lei.
Riconosco la bellezza sudamericana, more, occhi scuri e carnagione scura. 
Il ragazzo, che non ho ancora visto le risponde "ho scelto lei perchè sto bene". Le ragazze sbuffano ma poi ci lasciano andare, mentre io, non comprendo bene la situazione. Ma se lui è felice io sto bene. Usciamo all'aperto c'è una bella giornata assolata, sembra di essere in un parco giochi, vedo una ruota panoramica ferma. Ci sediamo su di una panchina uno di fronte all'altro. Esco in 3°persona, lo guardo, un ragazzo alto dai capelli leggermente lunghi neri e mossi, porta maglia e jeans. Ritorno in me. Lo guardo negli occhi e wow, sono di color azzurro cielo con sfumature giallo-oro chiaro. Incredibili penso rimanendo a bocca aperta. Gli faccio capire quanto mi emozionano gli occhi azzurri abbinati ai capelli neri e come seconda scelta gli occhi verdi, esprimendomi con tono malizioso mentre scherzo per togliermi dall'imbarazzo.
Lui sorride, è un "angelo" bellissimo, ora capisco perchè le donne guardavano lui e non me. Me lo chiedo pure io in effetti...
Credo che lui abbia capito a cosa stessi pensando, forse mi sono rabbuiata e mi pone una domanda: "cosa provi ora che sai essere l'ultimo...." rispondo dopo una pausa silenziosa: "amarezza". Sapevo cosa intendeva per "ultimo" .(non ricordo) Mi prende la mano guarda il cielo e dice "peccato, avrei voluto guardare il tramonto con te" mentre ci dirigiamo verso un attrazione piena di gente divertita che attende il passaggio sull'acqua della parata. Ci sediamo sulle gradinate vicino al fiume, arriva la parata, festosa e con tanta gente su delle piccole barche che però non vedo e che sono vestite con delle divise militari bianche-oro-blu-nero. Noi siamo li a festeggiare.




Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.