Divino OM.

(Fonte immagine web)
24-11-2019

Premessa: ieri notte c'erano molte particolari energie che si muovevano, brillanti, vivaci, di ogni colore, sembrava di osservare una danza di brillanti al sole. Ah che estasi, mai vista una cosa simile.
Poi decido di fare una meditazione dedicata al 7°Chakra, la corona.

Decido di far parte di una piccola rivolta, sono a Venezia anche se leggermente differente dalla realtà. Con un uomo di mezza età, barba e capelli scuri brizzolati, occhiali da vista e vestiti casual saliamo su un tetto. Lui comincia a distruggerne una parte ma io non sono d'accordo con questo tipo di attività. Scendo all'interno della casa in ristrutturazione e con un martello esamino le scale a chiocciola per capire se sono state fatte correttamente e in alcuni casi le ripulisco da cemento e sporcizia. (la casa non è mia) Qualcuno sta arrivando, i proprietari che sono avvisati. Scappo uscendo dal retro quando nello spiazzo mi ritrovo un grosso toro nero che corre verso di me con la testa bassa pronta ad infilzarmi. Ma non ho paura, rimango ferma pronta a prenderlo per le corna. E così è successo. Lo blocco li sul posto con un po' di fatica, lui continua a spingere e io comincio ad intonare l' OM come non l'ho mai sentito prima. Qualcosa di speciale accade perché esco dal mio corpo osservando la scena dall'alto (3°persona), come fossi una telecamera che gira intorno ai protagonisti per poi rientrare in me piena di pace e in completa armonia con il toro che si affianca accompagnandomi.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.