Il serpente diventa uomo.

(Fonte immagine qui)

8-11-2019

Apro gli occhi e vedo che tra le mie braccia c'è un grosso serpente nero vivo ma con la testa tagliata. So cosa devo fare e lo appoggio su di una mensola con cautela, prendo la testa e lentamente la avvicino al corpo fino a farla aderire. Piano piano comincia a riattaccarsi. Terminato il procedimento riprendo con me il serpente, lo nutro e lo accudisco. E' davvero molto grande, completamente nero tranne che per due righe che seguono la linea del corpo di color arancio, una per lato vicine alla testa. Direi circa 25cm di diametro.
Lo chiamo per nome, ma ora non lo ricordo più. Gli do una casa dove vivere, o meglio una stanza della mia, gli porto una casetta in miniatura con un gatto e un criceto? (non ne sono sicura, so che era un animale piccolo) e insieme a lui c'è anche un bambino piccolo sul lettino, biondo. Sulle spalle e sul collo posteriore gli avevo disegnato qualcosa. (me ne accorgo solo in un secondo momento)
Il tempo passa, nel sogno faccio altro che non riguarda loro ma poi mi torna in mente il serpente in camera con il bambino e di corsa vado a vedere: tutto a posto ( qui mi accorgo dei disegni perchè lo prendo in braccio e con la mano cancello parzialmente un pezzo del disegno) ma il rettile non c'e. Era uscito. Lo ritrovo e vedo che nel mentre, si era trasformato in un sauro, tipo una grossa iguana. Con lui comunico mentalmente, ricordo di aver fatto dei discorsi. 
C.S. Il sauro si è trasformato nuovamente, ora è un uomo adulto e affrontiamo tematiche  più complesse. Ha una bella presenza, vestito elegante, mi ascolta con interesse. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.