Partenza.

(Fonte immagine qui)

8-12-2019

Un amico conosciuto in India trova un modo più efficace per farmi conoscere al mondo grazie ad una mia particolarità, credo avesse a che fare con la mia voce. Mi mostra un tabellone simile ad foglio exel gigante che stava sospeso in aria dove ogni persona che voleva partecipare pagava (non so se soldi o altro) e chi più donava, più aveva probabilità di vincere. Alla fine due persone avevano superato abbondantemente tutti i concorrenti; ricordo che siamo rimasti a guardare il testa a testa fino alla fine. Una bella vittoria.

C.S: Il mio compagno e un caro amico decidono di partire per l'Australia. E' presente anche quello  che aveva organizzato la gara di prima. La cosa da una parte mi rende felice per loro, dall'altra un po triste perché vorrei accompagnare il mio ragazzo ma in quel luogo c'ero già stata poco tempo prima e non avevo più risorse per ricomprare il biglietto. Decido così di accompagnarli fin dove posso  all'interno dell'aeroporto passando tutti i controlli grazie anche a dei piccoli escamotage.
 Ricordo che un paio di volte mi riconobbero ancor prima di mostrare carte o spiegare la situazione passando così senza problemi.
L'ultima stanza era quella di attesa per entrare in aereo. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.