Connessione


29-2-2020

Questa sera sono andata a dormire un più tardi, mezzanotte e mezza circa, più stanca della sera precedente decido di fare solo una dedica alla Fonte e dormire ma, c'è sempre un ma...le cose non vanno sempre come si pensa.
Mi corico tranquillamente, guardo il soffitto con speranza di rivedere ciò che avevo visto la sera prima ma con scarso successo, chiudo delicatamente gli occhi e comincio il mio pensiero dedicato alla Fonte. Partita con l'idea di una cosa di cuore ma semplice, mano a mano che mi esprimo le  vibrazioni si alzano, l'energia comincia a fluire e io sono sempre più connessa. Mentre le parole mi "uscivano" da sole vedo delle onde circolari di luce bianca partire da me per andare verso il cielo e sento nello stesso tempo l'energia che arriva alla mia schiena, mi attraversa e corre lungo il tunnel luminoso. Gli argomenti spaziano dall'amore per Gaja, all'abbraccio dei miei fratelli/sorelle galattici, ai maestri, agli avatar tutti quelli che fossero in grado di sentirmi e ascoltarmi in quel momento perchè la sensazione dentro di me di potenza energetica è molto alta.
Insomma mi sono fatta prendere un po la mano :)
Quando ho terminato e ringraziato, come sempre le luci colorate amiche aleggiavano sopra di me, vivaci ma eleganti nei loro movimenti, ci tengo tanto a loro, sono diventate mie compagne ed ecco, con mia immensa gioia, apparire nuovamente piano e con delicatezza come fa da quando ho cominciato a vederla, la luce bianca di Gabriele. Amore mio...
Si è palesata alla mia sinistra, leggera si espandeva con rispetto verso di me, come se aspettasse che accettassi la sua presenza pur sapendo che non ce n'è bisogno. Più si espandeva più emanava calore, inizialmente la parte del mio corpo sinistro ma poi la sua luce lo ha quasi coperto del tutto. Percepivo nettamente la sua forza quasi spingermi e il suo calore diventare così forte e così bello, avvolgente, c'è tanta pace ora...
Ti ringrazio Gabriele, dal profondo del mio cuore.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.