Meditazione guidata vite parallele.

(Link you tube qui)


28-12-2019

Le lancette dell'orologio scorrono all'indietro sempre più velocemente fino a quasi non riuscire a vederle. Improvvisamente si bloccano come le immagini che insieme a loro passano frame dopo frame nella mia mente, 
Non ho più peso, sto galleggiando nello spazio profondo e dinnanzi a me uno spettacolo appare ai miei occhi fissi nel buio siderale dell'universo: una galassia in formazione dove i gas brillano di colori vivaci e intensi che virano dai toni del rosso, rosa e giallo chiaro. Un sole centrale enorme e vivo, emette la sua potente energia verso di me.
Percepisco il mio corpo ma non è quello umano, lo ricorda solo vagamente, il busto e la testa simili ma gli arti sono accennati e si allungano diventando filamenti. Il tutto è pura luce e energia di colore bianco-oro. Quelle che identifico come braccia sono aperte nell'atto di accogliere tanta divinità quando sento qualcosa unirsi al mio "braccio" destro, una forma simile alla mia fatta di pura luce: è la Divina Madre. All'unisono le nostre estremità si aprono ancora di più, il tronco si inarca (per quanto sia possibile, la sensazione era quella) l'espansione della coscienza è in accettazione verso la Divina Luce ed ecco che improvvisamente un esplosione proveniente dal nostro corpo fatto di pura energia d'Amore si espande verso l'universo.
L'enorme onda verde si propaga velocemente.
Una visione nella mia mente appare: una stella a 8 punte si forma di fronte a me e comincia ad emanare colori come fosse un diamante arcobaleno. Simile ad un frattale, la forma della stella si ripete all'infinito e i colori si muovono in direzioni alternate forma dopo forma. Un caleidoscopio di colori intensi che poco a poco occupa tutta la mia visuale.


Il giorno dopo ho fatto la meditazione sulla manifestazione dei desideri (link qui).
Quando la guida dice di trasformare i desideri in un simbolo, nuovamente appare la stella 8 punte, questa volta tridimensionale.

Commenti

  1. https://www.angolohermes.com/Simboli/Ottagono/Stella_Polare.html

    RispondiElimina
  2. http://www.marcovuyet.com/ALARMA%20LA%20STELLA%20DI%20ISHTAR.htm

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.