Svegliati anima!

(Font image qui)


16-2-2020

Sono diverse notti che sogno molto ma quando mi sveglio rimangono solo brandelli di memoria, dei flash senza una storia da poter scrivere. Le sensazioni sono forti, quasi fossero accadute davvero. Direi quasi sogni lucidi ma senza poi poter ricordare. Stanotte però, dopo aver parlato con la Fonte (sulle mie paure nascoste) ho fatto un breve sogno lucido dove mi trovavo di fronte ad una donna, le sono molto vicina perchè vedo solo il suo volto: età adulta, occhi molto chiari, carnagione chiara come i capelli, una tiara oro e ametiste lungo tutta la fronte e un espressione assente. Mi rendo conto di essere di fronte a lei solo quando sto cercando di svegliarla. Sento la mia voce che con passione e sentimento le dice: "svegliatiiii, mamma svegliatiiiii!" lo dico molte volte mentre fisso i suoi occhi in parte assenti e in parte presenti, sgomenti tanto da farmi pensare che in quel preciso istante si rendesse conto e il tutto le arrivasse nello stesso momento. La sensazione era di impotenza da parte mia, non è stato per niente piacevole. Un attimo prima di svegliarmi mi sono accorta che quella non era la mia madre in questa vita.
Ho provato a riconnettermi poi ma nulla.

Dato che ho associato la madre alla mia anima nei sogni, potrei concludere che stavo cercando di risvegliarla da una situazione di stallo energetico per andare a rispondere alla mia richiesta iniziale. D'altronde per andare nel profondo bisogna scomodare i piani alti :) e non è la prima volta che vedo una donna simile e la risveglio quindi molto plausibile.
Il fatto che prima di svegliarmi comprendo che non è mia madre (nell'aspetto) potrebbe confermare la tesi madre/anima.

Il sogno a cui faccio riferimento qui.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.