L'angelo è arrivato.











23-2-2020

Dopo aver salutato delle persone con cui ho girato delle scene di un film, esco dalla stanza avviandomi verso la terrazza. Appoggiandomi alla balaustra guardo fuori e sento della confusione, dapprima in lontananza poi sempre più forte, ora posso anche vederla, proviene dalla mia destra.


Mi giro e vedo delle grandi sfere volanti che sembrano infuocate scagliare dei lampi luminosi in città distruggendo ciò che toccavano, ma quello che noto è che sembra lo facciano selezionando i bersagli.
E' una squadriglia, la seguo con lo sguardo mentre sta venendo nella mia direzione.
Quando sono abbastanza vicini posso vedere bene il velivolo caposquadra: ha una forma di falce di luna, dalle dimensioni molto ampie, color argento. La superficie è completamente arabescata e dove non ci sono le decorazioni c'è il vuoto, è forata come fosse una splendida decorazione di un palazzo. Sulla parte frontale una lunga punta scura che termina con una croce e uno stendardo (anch'esso di materiale denso, dato che non si muove all'aria) di cui riesco a vedere solo un cerchio forato.
Quando termina la mia osservazione una voce nella mia testa dice: "l'angelo è arrivato".

Commenti

  1. http://ducadeitempi.blogspot.com/2013/07/la-durata-della-terza-guerra-mondiale.html
    I lunari d oriente. Conferma la falce in testa alla squadriglia di ufo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.