Richiesta d'aiuto.

(Fonte immagine qui)

25-2-2020

Mi trovo in Giappone, in una casa posta in collina, posso osservare dalla grande finestra il bellissimo panorama sottostante. 
Ciò che vedo in primis, vista la grandezza, è un parco divertimenti che da sul mare, molto verde e un bel sole che illumina la giornata.
Decido di andare a visitarlo e salgo sulle montagne russe che risultano essere un po vecchie rispetto a ciò che mi aspettavo. Finito il giro scendo e mi dirigo verso un negozio.
E' un locale in penombra, molto legno scuro e praticamente vuoto. Mentre sto guardando qualcosa sento bisbigliare una parola che inizialmente non comprendo ma, quando gli presto attenzione, sento chiaramente che è il mio nome. Lo ripetono più volte fino a che non lo sento chiaramente e mi giro notando 4 anziani dall'aspetto asiatico, 3 uomini e una donna.
Sono in piedi di fronte a me, vestiti normalmente e sorridenti. Non dicono nulla fino a che non interviene un ragazzo giovane, alto dai capelli castano chiari e di etnia occidentale, lui fa da portavoce.
Ci avviciniamo ad un tavolo, lui appoggia sopra qualcosa e mi spiega che loro hanno bisogno del mio aiuto. Osservo l'immagine che sembra muoversi leggermente, forse era un grande tablet, mi illustra di cosa hanno bisogno, gli spiego che non lavoro più in quel campo ma che comunque avrei cercato di capire se potevo fare qualcosa.  

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.