Alla ricerca del Titano.

(Fonte immagine qui)

28-3-2020

Questa notte prima di addormentarmi ho chiesto informazioni su una questione in sospeso da molto tempo in merito ad un sogno che feci anni fa dove M.Jackson si sacrificò per salvarmi la vita dicendo ad una donna di portarmi in salvo perché ero il n.9.
Da quella volta ho cercato in  vari modi di capire a cosa quel numero facesse riferimento e ce ne sono tanti, troppi per trarre una conclusione, fino a stanotte.

Sono insieme ad alcuni membri della mia famiglia in una casa molto grande fatta di legno. La cosa che ricordo più precisamente è che siamo io e mia zia in piedi ferme nel soggiorno di questa casa che non riconosco e stiamo guardando il pavimento. Esco in terza persona e osservando gli sguardi delle due figure che mi stanno di fronte, comprendo che sono un misto di curiosità e ansia. Sento dire da mia zia: "ciò che stai cercando (rivolta alla figura che rappresenta me) si trova qui sotto, è addormentato ed è un Titano".

In quel momento mi sveglio. Per cercare di riprendere il sogno mi concentro sui particolari senza riuscirci, non al cento per cento. Il sogno che faccio è incentrato su una serie di ricerche, dove mi muovo a piedi e in autobus senza essere mai sola, minimo sempre una persona con me. So che la mia ricerca è sui titani così per essere sicura di ricordarmelo la mattina successiva prendo un blocco appunti e scrivendo al contrario con la destra (io scrivo con la sinistra) appunto Titani in maiuscolo con un bel riquadro intorno in modo da essere sicura di ricordarmelo.
Alla fine non sono riuscita a tornare alla casa iniziale ma questa mattina so bene da dove iniziare la ricerca.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.