Cranio allungato.


30-3-2020

Anche questa notte molte informazioni si sono susseguite nella mia mente mentre dormivo ma una mi è rimasta particolarmente impressa:

Mi trovo in un ambiente molto moderno sui toni del bianco, sembra una sala di un astronave di Star Trek per capirci. Non c'è molta illuminazione ma è possibile comunque vedere alcuni particolari come le pareti che sono composte di pannelli bianchi lisci di forme non regolari e tra ognuno c'è uno spazio nero dove a volte vedo una sottile luminescenza blu elettrica.
C'è un televisore di fronte a me una donna alla mia sinistra che chiamo madre a che non riesco assolutamente a ricordare visivamente, una nube grigia offusca la sua immagine.
L'apparecchio video è molto retrò, anni sessanta dalle linee morbide, di piccole dimensioni e la cosa mi incuriosisce ma quando sto per chiedere informazioni si accende e appare l'immagine di una ragazzina con un taglio di capelli rossicci un po strano, occhi scuri, apparentemente umana. La guardo meglio e mi riconosco. "Ma quella sono io" dico alla madre, "che ci fa questa immagine qui", lei non dice nulla. Nel video l'immagine cambia leggermente mostrando la foto di tre quarti così da poter vedere meglio il taglio di capelli composta da una frangetta, un ciuffo lungo alle spalle per ambedue i lati che incornicia il volto e una lunghezza diagonale verso l'alto che cinge la testa, solo che è molto più allungata rispetto al normale. Rimango qualche secondo vicino allo schermo per assicurarmi di aver visto bene. Il mio cervello fa fatica a comprendere questa situazione ma il nuovo cambio immagine nello schermo distrae subito le mie perplessità: parte un video, di qualità molto bassa che riprende una scuola media e anche se il video è molto scuro riconosco immediatamente la mia, sono decisamente confusa. Guardo in basso a destra dello schermo e vedo il simbolo del canale Italia1 (quello vecchio) e dico sconcertata " ma che ci fa un documentario sulla mia scuola media in televisione? Non capisco perchè?"
Credo che la madre mi abbia anche risposto ma la mia mente è andata in confusione e non ricordo più nulla.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.