Horus



12-3-2020

Questa notte ho sognato una cosa che non succedeva da anni. Sono in moto, sto andando a Padova. Prendo l'autostrada, tutto bene fino a quando arrivo ad una uscita che non era prevista o meglio, era stata creata una deviazione momentanea e poco segnalata. L'atmosfera è quasi notturna. Un uomo in divisa mi fa cenno di entrare nella deviazione che corre sotto un cavalcavia, comincia a essere buio. La strada si interrompe e devo fermarmi. Mi parcheggio in un grande piazzale, ci sono dei capannoni e un gruppo di giovani che sembra aspettare il da farsi...
Arriva una persona ad accogliermi, un uomo sulla settantina, non molto alto dai capelli bianchi e occhi azzurri. Il viso segnato dall'età mostra diverse rughe. Il suo sguardo però è un po torvo, non mi convince molto ma attendo per sentire cosa ha da dire. Mi saluta e capisco che è un prete anche se non porta divisa o altri segni di riconoscimento, dice di seguirlo e mi accompagna in una stanza bassa, poco illuminata dove in un angolo e in penombra, scorgo i lineamenti di una donna leggermente piegata in avanti che sta mormorando qualcosa e gesticolando su quello che sembra un cerchio di sassi sul pavimento. E' vestita completamente di nero e porta un cappuccio ampio sulla testa.
La situazione mi mette subito in allarme, capisco che è una trappola, vogliono fare un rituale su di me così mi giro alla mia sinistra dove c'è un muro con una piccola raffigurazione appesa di non so quale persona e una mensola con quello che sembra un vaso blu e oro dalle forme sinuose con una fiammella accesa sopra.
Mentre lei salmodia i suoi riti io mi concentro sulla fiamma richiamando l'energia di Horus per proteggermi da loro.
Non dura molto, appena sento che lui è con me il sogno svanisce.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.