Nibiru.


(Fonte immagine qui)

6-5-2020

Primo sogno: mi trovo in una grande strada semi deserta, sono in piedi fuori dall'auto e sto osservando una sfera dalle sfumature rosse che si trova ad una considerevole altezza. Sembra un mini pianeta e l'altezza non aiuta a comprende le sue dimensioni. Quando scende a pochi metri dalla strada posizionandosi di fronte a me, mi rendo conto che è proprio un pianeta in miniatura, le sfumature che avevo visto sono i colori della sua atmosfera. Gli strati di nubi, come accade sui pianeti, ruotano con l'inclinazione che noto essere differente da quella terrestre. È il pianeta Nibiru. Non so se sia stata una mia affermazione o se mi sia stato detto da una figura maschile che in quel momento mi sta oltrepassando a piedi andando verso il piccolo pianeta. Lo guardo incuriosita: è alto, capelli corti neri e bell'aspetto. Veste camicia e pantalone casual. Arrivato alla sfera, un varco rettangolare sviluppato in altezza si apre, poco dopo scende una scaletta bianca. Prima di salire l'uomo si gira e ci guardiamo, non dice nulla ma fa un ceno di saluto con lo sguardo. Poi quella che ora chiamo navicella se ne va come è arrivata.


Secondo sogno: mi sto muovendo con la mia auto. La strada è stretta e dinnanzi a me c'è un ponte con un grosso trattore nero fermo. Rallento ma non mi fermo, pensavo stesse andando piano e invece, quando mi ritrovo a pochi centimetri da lui capisco che è fermo. Troppo tardi. Passo in modalità rallentatore e esco dal corpo. Volo in alto e vedo che il ponte è crollato. Il grosso veicolo non si dev'essere fermato in tempo perché sta cadendo. Dato che il tempo è rallentato e io sono fuori dal corpo, posso solo osservare la drammatica scena della mia auto che quasi si ferma ma non abbastanza dato che la vedo lentamente cadere. Il ponte è molto alto. Il trattore, arrivato a terra è in pezzi e la mia auto non finirà diversamente. Dopo aver visto la tragica scena rientro nel mio corpo. Sono di fronte alle carcasse, palesemente scioccata. Come farò a pagare tutte quelle riparazioni? Mi muovo verso uno stabile dove trovo un meccanico già indaffarato con il trattore. Subito mi metto in moto per chiedere informazioni sulla riparazione della mia auto. Non nego che ero un po disperata. Alla fine non ricordo se sono riuscita a ripararla, ricordo che mi aveva dato un prezzo e che per me era alto ma che in qualche modo ho dato l'ok per i lavori.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.