Una grande missione.

(Fonte immagine qui)

22-6-2020

Mi trovo in un mondo dove le persone vengono comandate tramite onde radio  (o altro tipo di frequenze). Incontro però qualcuno che ancora è libero come me e che mi sprona a reagire per combattere questa violenza che gli umani subiscono inconsapevolmente.
Una sera mi trovo in compagnia di una donna e mentre stiamo parlando di questo grave fatto, improvvisamente mi alzo e inizio un discorso nel quale mi sento forte del mio pensiero esprimendo a gran voce e con sicurezza quello che penso. Al termine la donna si alza dalla sedia e applaude emozionata dicendomi che sono pronta, quello che sento è la stessa cosa per cui lottano e comprendo che dovrei farne parte. 

C.S.: Mi trovo in un disco-bar, c'è molta gente e io sono in compagnia di due amici di sesso maschile. Anche loro sono esenti dal controllo mentale, stiamo cercando di scoprire qualcosa che ha a che fare con la nostra missione e che accade proprio in questo locale. 
Vedo un grande schermo sulla parete, scorrono immagini di corse automobilistiche a cui non presto molta attenzione, fino a che non passa un frame che colgo essere un messaggio per me. Intuisco che devo incontrare una persona che conosco (il mio compagno astrale) e so che il punto di ritrovo è all'interno dell'auto da formula1 esposta nel locale poco distante da dove sono ora. Mi siedo sul comodo sedile aspettando. Si avvicina un bel ragazzo biondo, non è colui che aspettavo, mi sussurra qualcosa all'orecchio che non comprendo visto il rumore e la sua lingua inglese lanciandomi poi un piccolo telecomando nero. Lo prendo, lo guardo e mentre lui, che ora riconosco essere Leonardo di Caprio mi sorride, gli dico di ripetere la frase e lo fa mentre si allontana ma io ancora non lo capisco. Gli chiedo ancora una volta e lui sorridendo e sussurrando lentamente la ripete. questa volta guardo bene il labiale vista la confusione intorno a me, purtroppo la mia mente non riesce ancora a cogliere. Leonardo scompare. Prendo l'oggetto, lo nascondo.

C'è un passaggio ora, che ricordo malissimo, in cui mi trovo in una stanza con una persona, forse per riportare ciò che è successo, e improvvisamente arriva una sorta di terremoto o esplosione che ci fa cadere a terra, ricordo bene una lampadina che salta. Panico. Cerchiamo di scappare.

C.S.: Ritorno alla sala principale del locale dove ritrovo i miei amici, ci sediamo e parliamo. Loro mi indicano un uomo che probabilmente fa parte del progetto contro cui stiamo lottando. Mi dirigo quindi verso di lui cominciando a parlarci per carpire qualche informazione, riesce però a scoprirmi e a innescare la manipolazione mentale senza che me ne accorga. Mi collega (e si collega) mentalmente a delle immagini di una donna bionda sulla trentina che indossa  un trenc beige e jeans. Sta camminando in un parcheggio aperto con circospezione, è giorno quindi non può essere in contemporanea a meno che non sia in un fuso orario differente oppure, potrebbe essere un ricordo o un evento che deve ancora accadere. Tramite me cerca dei momenti precisi per raccogliere più informazioni possibili. Io sono impotente, posso solo vedere ciò che sta cercando, è come osservare un videomaker che cerca nel programma i frame che gli servono. Poco dopo riesco ad accorgermi della manipolazione riuscendo a scollegarmi. Lo sguardo mi cade subito sull'anulare della mano destra, non ho l'anello per quello era riuscito a entrare!. (E' un anello piatto largo circa 5mm grigio molto scuro quasi nero con leggere sfumature blu, non so se siano date dalle luci o dal materiale) 

C.S.: Mi trovo in auto (non la mia) parcheggiata di fronte ad un muro chiaro, sono in attesa, non so di cosa ma è quello per cui mi trovo li. Ad un certo punto, una persona dopo l'altra a molta distanza tra loro, si avvicinano al finestrino lato guidatore e lanciano velocemente all'interno delle piccole bustine gialle (il colore è quello delle buste per i pacchi postali) fanno un leggero cenno e se ne vanno.
Non dovessero essere visti e comprendo che nemmeno io devo esserlo.

Ps. L'anello quasi sicuramente è in titanio satinato.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.