Rimozione dei blocchi.

(Fonte immagine qui)

7-6-2020

Ricordo bene di essere tornata nella mia casa precedente. Accadono diverse cose di cui non ho memoria fino a che, ad un certo punto, compaiono i miei genitori in un ambiente chiaro senza definizione tranne che per una panca curva e un grande tavolo ovale o tondo (non lo vedo per intero) di color bianco.
Ci sediamo sulla panca, io in mezzo, mia madre a sinistra e mio padre a destra. Di fronte a noi una donna strana, sembra reale, indossa un abito blu scuro molto semplice per quello che posso vedere dato che è già seduta, e quello che mi colpisce è ciò che ha sul volto: una sorta di ragnatela rossa sulla parte sinistra che si espande dalle guance alla testa. Nelle guance ci sono 3 agglomerati dello stesso materiale.
In quel momento sento che il mio stato di coscienza cambia, sento la vicinanza dei miei genitori e lo scopo di quella donna. Una percezione stranissima, in un attimo come se tutto rimbombasse dentro di me e fuori di me. La mia attenzione va diretta alle 3 macchie riconoscendo in quella sequenza la cintura di Orione e da li capisco che sta succedendo qualcosa dentro di me. La donna si connette, la sento lavorare e io comincio a respirare male, tossire, ho sforzi di vomito, tossisco ancora, forte, e in quel momento esco in 3°persona. Vedo dall'alto i miei genitori avvicinarsi per sincerarsi se stessi bene, sono preoccupati. Li fermo dicendo loro di stare tranquilli, che va tutto bene. Mi rendo conto che sto buttando fuori dei blocchi. Quando finisco rientro nel mio corpo e, con una consapevolezza incredibile dico: "lo facevano tutti i giorni, non ce la facevo più".  I miei genitori non capiscono e si guardano in cerca di risposte. Io di nuovo: "mi picchiavano, faceva male". La donna sciamano annuisce, il suo lavoro è finito. Io rimango ancora qualche minuto a metabolizzare quello che è successo.


Approfondimenti: 
- 2°giorno di luna piena in sagittario. 
- I polmoni sono associati alla paura.
- Durante il giorno mi sono allenata a trasmutare le energie dei pensieri che mi destabilizzavano negativamente in Amore. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.