Il ritorno dell'energia invisibile.

(Fonte gif qui)

 15-9-2020

Premessa: 

La sera prima di addormentarmi faccio una meditazione con la fiamma viola e l'energia arcobaleno. Riesco a far entrare l'energia nella colonna vertebrale creando una spirale e lasciandola lavorare. Quando arriva all'altezza del cuore sento con chiarezza di aver maggior bisogno di energia. Completo la Kundalini per poi ricominciare e soffermarmi sul chakra del cuore. L'energia che ha lavorato di li a qualche momento è stata così intensa che tutto vibrava tra la schiena e la zona del torso. 

Mi addormento.

Sto uscendo di casa (precisa come quella in cui abito), una voce maschile arriva dalle mie spalle dicendo: "Hei..." sto per girarmi quando improvvisamente mi sento bloccare da qualcuno (o qualcosa)  che ha messo il suo braccio intorno al mio collo e ha cominciato a stringere. Respiravo male e, come se non bastasse, sento i muscoli della mia faccia schiacciarsi come sotto la presa di una mano che stringeva. Il mio respiro è sempre più faticoso, provo a muovermi andando verso la porta d'ingresso cercando di capire chi mi sta aggredendo. Attraverso il vetro satinato vedo bene il mio riflesso ma dietro di me non c'è nessuno! Rimango per un attimo sorpresa, niente non c'è niente, eppure sono bloccata, l'ossigeno che entra nei polmoni ormai è molto raro, sono vicina al collasso, continuo a dimenarmi per sfuggire a quella morsa. Nel frattempo il mio compagno si sveglia perchè sto farfugliando qualcosa e cerca di svegliarmi lentamente con piccole carezze al fianco. Questo gesto gentile nel sogno si trasforma nel movimento di una mano invisibile che continua a stuzzicarmi mentre cerco di liberarmi dalla morsa. Mi da così fastidio quel fruscio crescente e continuo che alla fine mi da la forza di reagire per liberarmi lanciando una gomitata, sia nel sogno che realmente. (Per fortuna senza danni )

P.S.:Da moltissimo tempo non sognavo una cosa del genere, più precisamente una forza invisibile che fin da quando ero piccola e per diversi anni consecutivi mi ha terrorizzato.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.