Albedo - Il risveglio del Sè.

(Fonte immagine qui)

15-10-2020

 Questa notte ho fatto un sogno complicato, molti luoghi, molte persone, molte attività ma, il succo del discorso è la mia trasformazione spirituale.
L'unica cosa che ricordo nei dettagli è il mio viaggio verso Milano.
Più precisamente, sono nell'auto del mio compagno, da sola e mi sto recando in un luogo che nel sogno riconosco di aver già visto attraverso una mappa che leggo per arrivare alla mia destinazione. Sono ferma ad un bivio, apro la mappa cartacea e in quel momento comincio a ricordare di averla già visionata e i ricordi di quei luoghi cominciano a riaffiorare. Chiudo la mappa e parto, sicura di dove sto andando. Mi fermo in una piazza circondata da vecchi palazzi storici di pregio, lascio l'auto fuori e mi incammino fino ad arrivare ad un altra mappa, più antica e grande, è un bassorilievo su una parete e anche se un po logorata dal tempo, riesco a vedere bene un uovo al centro e la scritta ALBEDO. Ancora i ricordi mi confermano di esserci già stata.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.