L'atteggiamento è cambiato.

 

 (Fonte immagine originale qui)

8-10-2020

Mi trovo di nuovo a scuola sto ripetendo sempre le stesse materie artistiche saltando volutamente quelle che non mi interessano. ( es. italiano,scienze, matematica).  Quando alcuni compagni mi chiedono come faccio a non farmi scoprire, mi torna in mente che avevo già sognato di tornare a scuola qualche notte fa e mi sono detta: “Non voglio più ripetere le stesse cose, piuttosto il mio tempo lo uso andando in una scuola differente e imparare cose nuove”. 

C.S.: Mi trovo in una piazzetta circondata da vecchi palazzi, di fronte a me, sotto un portico, c’è una grande statua in bronzo di un cavallo. Sono accompagnata dal mio compagno e mio nipote. Ci avviciniamo per guardarla meglio e solo ora mi accorgo che con noi c’è anche una guida al quale chiediamo delucidazioni in merito. Chiarite le nostre curiosità torniamo nella piazzetta dove ci sono anche padre e zia L. insieme ad altri amici. Alla mia sinistra appare mia madre. E’ completamente differente da come la sognavo in precedenza, sembra una diva degli anni ‘20, porta un taglio di capelli intrigante con un taglio a caschetto riccio castano e voluminoso sul lato sinistro e corti dal lato opposto dove spunta un lungo ciuffo con un ricciolo alla fine che ricorda quello di un cartone animato tanto sfida la forza di gravità. Indossa un vestito brillante e colorato e nella mano sinistra indossa un lungo guanto di pizzo bianco e tiene un lungo bocchino nero con una sigaretta accesa. Sono letteralmente sorpresa, non l’ho mai vista così bella e diva, le faccio i miei complimenti. Lei ringrazia e se ne va, il suo atteggiamento è proprio quello di una star.

Sono contenta di averla vista così cambiata subito dopo il lavoro fisico/emozionale che ho fatto, (kinesiologia) direi che questo è un buon risultato finalmente.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.