C'è il drago!

4-2-2021

 "C'è il drago.C'è il drago.C'è il drago.C'è il drago.C'è il drago.C'è il drago." E chissà quante altre volte lo ha ripetuto quella vocina squillante nella mia testa mentre dormivo per svegliarmi e rendermi conto che quello che nel mio sonno rem sembrava un allarme, erano esattamente quelle parole. A fatica apro gli occhi nella notte, è tutto offuscato. Mi guardo intorno grazie alla piccola luce verde di cortesia, non vedo nulla di sospetto e cerco di fare mente locale su quella voce mai sentita prima ma chiara nel suo intento, quando sento un verso sommesso che proviene da fuori la camera. Mi concentro cercando di capire se non sono semplicemente gatti che litigano. No. Sono certa sia il verso di un uccello forse un gufo. Anch'esso stranamente sembra un allarme. Ricordo di aver fatto questo collegamento: "se il verso del gufo nella mia testa diventassero parole?"

Mi rimetto a dormire sognando diverse cose e persone ma la parte finale, unica che ricordo, è una sorta di vacanza Erasmus in America. Soggiorno in una casa con altri giovani studenti e conosco un ragazzo asiatico, sono così presa da lui che penso al fatto di non ritornare più a casa.
Febbraio sarà un mese davvero tosto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.