Meditazione alla Luna in Scorpione

(Fonte immagine qui)

27-4-2021

Sento molto energia che si muove intorno a me piacevole e a volte intensa. 

Un grande prato verde, lontano degli alberi verde scuro ne segnano il probabile confine. C'è un bellissimo sole che splende, il cielo è azzurro e terso. Mi vedo di spalle, sono una bambina con un bel vestito bianco in stile romantico, con voulan ai bordi della gonna e delle maniche a mezzo braccio. Sento di essere felice e spensierata, saltello e corro, faccio giravolte e cammino a piedi nudi su quel prato morbido e pieno di fiori costeggiando il lato sinistro di una stradina di terra battuta.

I capelli sono lunghi, lisci e biondi, nella mano destra tengo la zampa di un orsacchiotto di peluche. Un momento dopo sono una ragazza, identica in tutto, un altro cambio e mi vedo una ragazzina. I particolari della scena principale non cambiano mai. Solo una cosa, quando ero ragazza noto la cintura di stoffa leggera di color oro da un lato, non troppo scintillante.

Spensieratezza.

Continuo a camminare e il panorama cambia, ora si è aperto l'immenso spazio dinnanzi a me, continuo ora tra le stelle nel vuoto cosmico. I raggi portatori di messaggi cominciano il loro viaggio verso di me, alcuni mi attraversano altri mi sfiorano. Non percepisco voci o testi, vedo solo lettere all'interno di tubi vaporosi grigi. 

Il mio cammino continua ora di nuovo in un bellissimo prato verde ma vedo in lontananza una grande casa in stile colonico americano. E' molto bella e tenuta bene. Di fronte a lei comincia a mostrarsi un albero, diventa sempre più grande, sempre di più fino quasi a coprire la visuale della casa e oltre. Mi siedo ai suoi piedi ma invece di appoggiare la schiena al tronco vengo risucchiata al suo interno. Come un buco cosmico, non c'è più spazio ne tempo, l'energia è molto forte, sento la sua potenza sul petto, come se mi stesse schiacciando. Davvero molto intenso. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.