Il dio Thoth.


                                                                    Fonte immagine qui)

10/5/2021

Un sogno breve dove mi accorgo che la persona in piedi di fronte a me, un giovane dai capelli neri come la maglia che indossa, sta leggendo un grande quaderno dalla copertina rigida nera. Quando osservo le pagine bianche (io lo vedo al contrario perché è in mano al ragazzo e lo sta leggendo lui) sulla prima alla mia destra, in alto con sorpresa vedo un grosso ragno nero con lunghe zampe sottili e due stelle di color griglio scuro disegnate sulla schiena. Dapprima  mi allerto ma poi osservo meglio e noto essere un disegno molto realistico. Mi avvicino per osservarlo meglio. Poco dopo il ragazzo dice mentre mi fa segno di guardare dove indica la sua mano, che Thoth non ha la lettera "e" nel nome. Mentre cerco di capire di che si tratta, osservo le righe scritte in corsivo (con penna nera) riconoscendo con sorpresa la mia scrittura e l'appartenenza del diario. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.