Il simbolo.



29-5-2021

L'unica cosa che ricordo è che nel sogno mi ero appena svegliata, avevo ancora molto sonno e lo ricordo perché in quel momento ero uscita in 3°persona e mi sono vista. I capelli lunghi neri erano arruffati e la faccia era quella di una che aveva dormito pesantemente, gli occhi ancora mezzi chiusi e un po' di trucco nero sciolto. Ricordo di aver sorriso guardandomi e riconoscendomi. Poi rientro nel corpo, vado in bagno e mi sciacquo il viso, lavando bene via il trucco rimasto ma quando mi guardo allo specchio noto che sotto il sopracciglio sinistro c'è un simbolo blu scuro perfettamente disegnato, sembra un tatuaggio. E' di colore blu scuro, due quadrati ruotati e una linea centrale. 

Quando mi sono svegliata sapevo di conoscere quel simbolo anche se, andando in cerca, non ho trovato nulla. Aggiornerò appena trovo qualcosa.










Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.