E' giunta l'ora di andare.

(Fonte immagine qui)

26-6-2021

Mi sveglio mentre sto animatamente discutendo con un sacerdote (o presbitero o vescovo) che indossa una casula (veste liturgica di colui che celebra la messa) di color bianco panna con stola viola sopra. Stiamo parlando con toni molto accesi, non vuole ascoltare le mie ragioni perciò voglio andarmene. L'uomo riesce a bloccarmi con la forza chiudendo a chiave la chiesa di cui vedevo unicamente dove stava lui e dove ero seduta io. Nessun simbolo, nessun oggetto, solo legno e muri di pietra. La discussione continua sempre più infuocata fino a che riesco ad uscire ma il sacerdote non contento mi fa seguire fin dove avevo trovato riparo e anche se a distanza, la sua opera di convincimento continua. Non ricordo l'argomento della discussione ma so bene quanto fosse intensa, io cercavo di spiegargli perché era il momento per me di andare e lui mi contrastava.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.