Il guerriero è pronto.

(Fonte immagine qui)

20-6-2021

Premessa: durante la fare di pre-addormentamento ho sentito diverse ondate energetiche attraversarmi il corpo. Le ho lasciate fare senza timore ma con la consapevolezza di ciò che sono.

La parte del ricordo pre-sogno è che frequentavo un tempio in Giappone dove vengono istruiti e addestrati i guerrieri. Quello che invece ho visto in 3°persona è che sono un uomo asiatico e sto camminando verso l'uscita nella navata di quella che sembra una chiesa di stampo cristiano. Sono vestito all'occidentale, porto una maglia gialla e dei pantaloni neri, una cinghia nera a tracolla che sostiene una katana sulla schiena. Quando sono praticamente alla porta rientro nel corpo mi giro di 90° porgendo un inchino di saluto e ringraziamento. Alla mia destra noto una figura anziana mezz'aria seduta come un fachiro indiano a gambe incrociate, non ha capelli ma una barba bianca lunga in stile maestro cinese di kung fu che mi guarda e mi fa un cenno di assenso. Ricambio il leggero cenno, mi giro e me ne vado.


Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.