Novità in arrivo.

(Fonte immagine qui)

24-6-2021

Apro gli occhi e mi trovo in una piccola piazza adornata da una fontana in pietra posta al centro  che somiglia ad una goccia o una pigna liscia. Alla mia destra vedo una siepe molto alta e regolare come quelle dei labirinti delle ville antiche. E' una notte serena. Di fronte a me, in piedi, c'è un ragazzo molto bello, un mix tra il mio primo amore e il mio attuale compagno, questa mescolanza si muove, prima uno dopo l'altro, è come se non riuscisse a stabilizzarsi, in ultimo mi mostra un volto nuovo dai capelli castani a boccoli lunghi fino alle spalle, indossa un berretto grosso grigio con risvolto. E' alto, quasi sicuramente 1.80mt. Mi sorride, parla ed è come se lo conoscessi ma non lo ri-conoscessi. Sento di amare profondamente questa creatura che si trasforma.

C.S.: Mi trovo in un corridoio, so di essere in una università e sto andando verso l'aula a fare lezione quando non un piccolo banco con una suora di mezza età in piedi che attende. Quando la vedo mi fermo a parlarci, la conosco e la saluto amichevolmente. La donna cambiando tono di voce e senza tanti convenevoli dice: "sei incinta" e rispondo con tono misto tra delusione e tristezza: "no...mi manca l'ultimo esame...

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.