Riassestamento Kundalini.

(Fonte immagine qui)
 

10-6-2021

1° viaggio: Sono seduta sul bordo di un letto matrimoniale posto in una grande camera ben illuminata con ampie finestre ad arco all'Inglesina dorate e lunghe tende mosse da una leggera brezza notturna. Appare alla mia destra una donna nuda dai lunghi capelli lisci e scuri, una operatrice olistica di mia conoscenza. Fuori la notte è stellata. La donna, in piedi di fronte a me, mette le mani vicino al mio collo ed esco in 3°persona, cambia anche la mia vista che diventa a raggi X dalle tonalità di blu. Le sue mani "entrano" e convergono sulle prime 3 vertebre, le tocca delicatamente e le gira facendogli fare piccoli scatti. In quel momento le ossa scompaiono e al loro posto vedo delle piccole ruote dentate come quelle degli orologi e, quando vengono posizionate girandole nel modo corretto, sento letteralmente una scossa lungo la colonna vertebrale che vedo attorniata da fulmini. Questo evento mi ha svegliata. 

2° viaggio: Apro gli occhi e mi trovo in una casa che non conosco, mi guardo un po' in giro e comprendo di essere a casa di un vecchio amico. Credo di aver visto di sfuggita la moglie e ho pensato che diavolo stavo facendo in casa loro. Nel timore che mi potessero vedere cerco di andarmene trovandomi a faccia a faccia con suo padre, persona amabile, a cui spiego di non sapere perché fossi li e che stavo cercando l'uscita. Un cambio repentino di scena e giro il mio collo prima a sinistra e poi a destra ma nel cambio direzione vedo un grosso pitone (o boa) albino appoggiato sulla spalla. 


 

Commenti

  1. "È noto il ruolo vitale della prima vertebra cervicale (C1) o atlante, nel collegamento strutturale e nervoso tra il cervello e il resto del corpo. Questo segmento, situato appena sotto la base cranica (zona occipitale), è responsabile nel sostenere il peso della nostra testa e svolge un’influenza importante sulla nostra postura." Continua cliccando sul link.

    https://ilreiki.it/lallineamento-reiki-e-la-prima-vertebra-cervicale-atlante/?fbclid=IwAR2e5i6hYvrmPfARnuY9_L-1CtXI5fG1D6cHsHtgOcyOGYbwxd_b0X7BVAk

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.