Il risveglio è prossimo.

4-7-2021

Sto guardando la televisione accoccolata sul divano con il mio compagno in tutta tranquillità e pace quando vengo distratta da un forte rumore di sottofondo, come un basso ronzio dai toni molto potenti. Dopo qualche secondo che lo ascolto mi sveglio. Sono distesa nel letto e mando il mio ragazzo a guardare da dove provenisse quel rumore e nella mia mente comprendo che quello di prima era un sogno, molto intenso ma un sogno. Penso ad occhi aperti nel buio della camera quando vedo qualcosa muoversi, rimango li a guardare nel caso dovesse ricapitare ma nulla, in compenso sento qualcosa gonfiare il cuscino, mi alzo di scatto, lo prendo per guardare cosa c'è sotto e... c'è la micia grigia di casa (non che vive in casa) che con i suoi occhioni gialli che sembrano due fari accesi nella notte mi fissa. Poi con un balzo cerca di svignarsela ma la prendo a metà volo. Mi sveglio.


Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.