Richiamo.

                                                                    (Fonte immagine qui)

                                                                             11-7-21

Ascolto una meditazione guidata prima di addormentarmi e quando arrivo al punto in cui il mio corpo è completamente addormentato ma la mente presenta ancora qualche barlume di funzionalità, proprio in quel memento, vengo attratta dal nitrito di un cavallo. Non mi sorprendo e mi chiedo: "sarà nel giardino?" (come fosse normale e non lo è...) In quell'istante alla mia mente arriva un informazione precisa, quel verso l'ho già sentito! E il ricordo torna perfettamente nitido: qualche sera prima per ben due volte. (Due cavalli o doppio richiamo?)  In ogni caso il suono era ed è arrivato limpido, preciso proprio come se fosse sotto la finestra di casa. 


Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.