Io Sono.

(Fonte immagine qui)

23-7-2021

Sono parzialmente sdraiata in un letto, di fianco a me il mio compagno. (una stanza che non conosco) La sensazione molto forte è che ambedue sappiamo che qualcosa sta per cambiare ma faccio fatica a lasciare che le cose vadano come devono andare. Non voglio che lui se ne vada, lo sento quanto male fa. Ma è così. Ci addormentiamo e la mattina successiva. quando mi sveglio, la sua anima se n'era andata. Una morsa terribile che fa male ovunque e mi che mi fa sentire persa. Il tempo scorre comunque, la mattina procede con le visite dei parenti e amici che vedo divisi per stanze e a gruppi. Non ho voglia di parlare con nessuno, vago per la casa (che non riconosco) senza provare nulla se non annullamento. Noto però appeso su di un quadro un biglietto per me: "non ti preoccupare, tornerò presto". Riconosco che è del mio compagno ma questo ora non mi aiuta molto, decido quindi di andarmene via da tutto e tutti. Esco di casa e mi siedo sui gradini delle scale che portano all'uscita, (le scale sono quelle di un palazzo) sono sola e in penombra a pensare quando mi accordo che alla mia sinistra c'è mia madre seduta nell'altra rampa di scale, nel gradino corrispondente al mio. Si avvicina alla balaustra e cerca di consolarmi. Io: "perché non posso fare quello che voglio?". Lei: "perché così rinasceresti". 

Mi sveglio, sono le 3:43


Ho chiesto alle carte qualche delucidazione. Cosa significa questo sogno? Fante di Bastoni - Agire e non rimanere a guardare. Cosa devo fare? Le stelle - Avere fede, Io Sono.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.