La porta della mia comunità.

17-8-2021

Una nottata movimentata, forse anche a causa del forte temporale in corso ma di sicuro anche grazie a molte energie in movimento.

Questa notte ho deciso di dormire sul divano in soggiorno e quando apro gli occhi (nel sonno) sono ancora li, distesa ma lo sguardo è rivolto verso la porta che da al corridoio. Qualcosa mi ha svegliato e ora attira la mia attenzione, una sagoma scura umanoide in piedi posta di 3/4 rispetto a me che sembra in attesa. Non ricordo se mi sono alzata dal divano o se fosse la mia vista ad avvicinarci, fatto sta che riesco a notare un dettaglio che prima non avevo colto: la figura ha delle grandi antenne piumate sulla testa che mi riportano alla mente quelle delle falene. Vengo momentaneamente distratta dal mio compagno che si alza e va verso il corridoio passando di fianco alla creatura senza nemmeno accorgersene sparendo nel buio. Ricordo di aver notato e commentato mentalmente questo dettaglio: "guarda, non si è accorto di nulla..." una cosa che reputo strana visto la sua alta soglia di attenzione. Una volta sparito, la creatura si gira verso di me. Ora sono in piedi di fronte a lei e posso notare che oltre alle antenne ha anche un grande paio di ali chiuse sulla schiena come quella di una falena. Inizialmente sento che il mio corpo si mette in allerta ma quando lui (un esemplare maschile di mezza età) inizia a pararmi la cosa si risolve positivamente. Ha un volto umano che fa simpatia, non sento alcuna paura nei suoi confronti. Ci sediamo per un attimo mentre parliamo poi si rialza e si avvicina al muro vicino alla finestra.  Sul quel tratto di muro c'è una grande foto delle piramidi di Giza (realmente). Disegna con la mano un ovale che inspiegabilmente emette bagliori azzurro elettrici e vibranti. La foto non c'è più e dentro l'ovale vedo una landa desertica con delle costruzioni bianche basse in lontananza, non riesco a cogliere altri dettagli. In ogni caso sembra un porta in un altra realtà. Lui mi guarda e dice indicando con la mano: "ecco, qui c'è la vostra comunità". 

Il sogno sfuma quando comincio a sentire dei rumori nella stanza che mi allarmano e quella sensazione che da tanto non avvertivo più di essere bloccata in una sorta di bolla gelatinosa. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.