Linea spazio-temporale.

(Fonte immagine qui)

22-4-2020

Per la seconda volta sogno di perdere il mio migliore amico. L'epoca in cui mi trovo è moderna, ricordo vestiti semi-militari, forse quelli di una gang e un fazzoletto rosso al collo. Siamo in un capannone e lui muore tra le mie braccia, probabilmente pugnalato.

C.S.: Mi trovo a far parte di una squadra di scienziati informatici, stiamo discutendo sulla tematica dello spazio- tempo: interruzioni, varie ed eventuali. Con noi c'è anche Putin, seduto un po' più in alto che ci ascolta. Prendo parola e discuto su un problema alla linea spazio-tempo nel mentre mi volto a guardare fuori da una piccola finestra. Mi da l'idea di essere in un bunker sollevato da terra. Putin si alza e scende verso di noi parlando prima con me e poi gli altri di quelli che saranno i passi successivi da fare. In fine ci dividiamo in 2 squadre. 


Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.