L'arrivo del guardiano.

                             (Fonte immagine qui)                               

22-8-2021

Sono la donna che veste l'abito rosso in Matrix (film) e quando me ne accorgo mi stupisco anche un po'...

La città in cui mi trovo e che conosco molto bene è iper-futuristica e molto buia, tonalità maggiori grigio e neon blu. C'è movimento perché stanno allestendo un enorme fiera cosplay e anche qui mi stupisco un bel po' dato che sono rare le volte che si è visto qualcosa di simile e comunque di ridotte dimensioni. Procedo per la  mia strada fino a che mi trovo in una casa enorme fatta di vetro e pannelli in acciaio. Le pareti sono sostituite da tubi rettangolari semitrasparenti e tutto questo mi manda in confusione. Girovago cercando di orientarmi senza meta e comincio a sentirmi leggermente intontita. Una ragazza asiatica molto bella e giovane veste un abito tradizionale cinese e mi porge un piccolo vassoio con un bicchiere parzialmente riempito con del liquido chiaro. Sorridendo per cortesia  non accetto e chiedo dov'è l'uscita senza avere alcuna risposta. Decido di cercarla da sola. Arrivo ad uno stipite senza porta che da verso l'esterno, guardo e osservo una enorme struttura di acciaio sospesa sull'acqua, per poco non cadevo giù. Quando rientro la ragazza asiatica è esattamente dov'era prima e in più scorgo la figura di un uomo che potrebbe essere il proprietario/gestore. Questo perché solo in quel momento comprendo di essere finita in una sorta di casa di appuntamenti. L'uomo mi sorride ma è palesemente finto. Cerco di fargli capire che non sono interessata e che me ne voglio andare subito!

C.S.: Buio completo. Lentamente qualcosa ne sta uscendo, posso osservare solo contorni e piccoli particolari. Una donna dai capelli lunghi e neri tiene un grosso mastino al guinzaglio che spinge per andare nella mia direzione. Nessuna paura, sto aspettando che arrivi da me. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.