Il salto.


Ricordo ai lettori che il 4 c.m. è avvenuta una importantissima eclissi solare sopra l'Antartide in luna nuova che ha chiuso un ciclo.

8-12-2021

Un sogno lunghissimo, a tratti consapevole (anche se sembra strano, in alcuni punti mi rendevo conto che potevo interagire volontariamente), dove quello che ricordo meglio è la parte in cui mi trovo in una zona boschiva rada, la distesa del cielo di color azzurro è interrotta qual e là dalle alte punte dei pini. Abbasso lo sguardo e mi rendo conto di essere in una zona semi collinare, il terreno di fronte a me forma un dosso abbastanza  alto da non farmi vedere cosa c'è oltre, la terra è di un bel nocciola chiaro puntellata qua e la di vegetazione verde. Sono certa che ci sia qualcuno ad accompagnarmi non li vedo. Improvvisamente una enorme figura sbuca da dietro il grande dosso: una creatura enorme, alta più di 5mt si piazza di fronte a me, credo avesse anche un bastone in mano. I primi secondi passano tra l'incredulità e la paura poi però mi riprendo e osservo bene: è simile ad un essere umano a parte l'altezza, muscoli, pelle, capelli, persino una veste simile a quelle greche di color celeste con cordino in vita. nessun orpello o decorazione. I suoi capelli sono arruffati e neri, il volto è troppo in alto perché possa vederlo bene. Quello che sento è che lui ha a che fare con me, è uscito per me o per dirmi qualcosa. E in effetti so che che ci siamo parlati, il problema è che non ho idea di cosa ci siamo detti.

C.S.: Mi trovo in una grande scuola, ci sono tante persone di tutte le età, interagisco con loro, mi sembra di conoscerle bene. Quello che ricordo meglio è una scena dove sono seduta ad una scrivania e una donna bionda dai capelli corti porta una lettera indirizzata a me. E' una classica busta bianca per A4, aperta sul lato superiore da un tagliacarte, guardo l'indirizzo del destinatario e vedo una serie di lettere e numeri molto lunga (credo in mezzo ci fosse anche un 26) Rimango per un attimo ad osservare quando la donna mi mice soddisfatta che sono stata accettata. Alla fine la busta non l'ho nemmeno aperta...






Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.