La furia della tempesta.


 (Fonte immagine qui)

1-12-2021

E' tardo pomeriggio, il sole è già calato da un po'. Suonano al mio campanello, esco e vedo due donne che stanno cercando me, io però non le conosco. Dicono che mi devono parlare, le faccio salire ed entrare a casa. Ambedue sulla mezza età, una è bionda e l'altra è rosso tinto. La bionda porta un acconciatura vaporosa stile firstlady anni '90 è slanciata e medio alta, vestita con tailleur a pantalone blu scuro. La seconda è più bassa e grossa, capello lungo alla base del collo ben pettinato a onde. Anche lei veste bene, mi pare abbia una gonna tubino sotto il ginocchio e una giacca sfiancata. Non ricordo i colori. Sicuramente la bionda è la sua superiore, dall'atteggiamento al modo di porsi. 
Sedute al tavolo di fronte a me, chiedo loro cosa volessero notando che il loro modo di fare è misto tra il dispiaciuto e l'imbarazzato, sembra proprio che non sappiano come dirmelo poi la sig.ra bionda prende parola: "hai un tumore nella pancia" mi dice diretta e guardandomi. Io, che so di non aver mai fatto esami in merito mi chiedo come potessero saperlo loro che nemmeno so chi siano...
E come al solito accade che mi leggano nel pensiero quando la donna sembra rispondere a questo mio dubbio "lo abbiamo visto dopo, era nascosto dalle pieghe dei vestiti". Se inizialmente potevo essere stata presa alla sprovvista ora sono certa che la cosa non ha senso e rispondo sorridendo :"è impossibile" (considerando anche tutta una serie di fattori personali) La mia tranquillità nel rispondere e ascoltare ciò che avevano da dirmi le spiazza, non capiscono come questa notizia non mi turbi.

C.S.: diversi cambio scena tra il primo e l'ultimo che sto per descrivere ma ho il vago ricordo che fossero tutti collegati. 
Mi trovo in una camera d'albergo situato in una zona marittima con alcuni amici. C'è però nell'aria qualcosa che non va, percepisco movimenti esterni inconsueti, una strana energia elettrica nell'aria così, decido di mettermi alla finestra per guardare cosa sta accadendo e quello che vedo conferma il mio stato d'animo:  fuori le nuvole grigio scuro e bianche tipiche di tempesta che si stanno raggruppando proprio sopra di noi, il vento forte sta cominciando a soffiare e pezzi di cornicione cominciano a sgretolarsi. Altra cosa strana è che vedo passare 3 flotte di aerei militari che scortano 3 navi a forma di tronco di piramide appiattito di color grigio scuro . Passano una dopo l'altra. 
Qualcuno dalla stanza mi sta chiamando, un ragazzo chiede aiuto nel trovare o contattare Nicola che nel sogno probabilmente conosco, per una cosa urgente. Guardo anche il mio compagno e ci attiviamo. (questo è l'unico momento in cui lo vedo)
Passa dell'altro tempo e la condizione fuori peggiora, ora la confusione è generale, fuori il cielo è completamente scuro, le nuvole di tempesta sono sopra di noi e si muovono veloci, l'aria è forte e fa danni mentre un camper viene letteralmente rovesciato a testa in giù e l'acqua lo ingloba parzialmente. 
Cerco di chiudere le serrande e noto dei ragazzi molto spaventati fuori a ridosso del muro che chiaramente non sanno cosa fare e restano immobili. 
Poi mi viene in mente la mia auto! Vado subito a vedere, potrei andarmene. Quando arrivo noto che la carrozzeria è perfetta ma i copertoni delle ruote sono stati tolti e attorcigliati su se stessi. Purtroppo devo rimanere in albergo fino a che non finisce. 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.