Gennaio 2022

(Fonte immagine qui)

 24-1-2022

Un ricordo vivido e parzialmente consapevole. Due torri che stanno crollando sono ciò che rimane di una grande casa, probabilmente la mia. Qualche momento più tardi però, nello stesso spazio, è apparsa una enorme cucina in fase di completamento.


27-1-2022

Altro sogno incredibilmente reale con mia madre che più volte viene da me dicendo che devo chiamare casa. E io penso: "quale casa?" Poi una voce molto bella maschile con eco mi dice qualcosa che però inizialmente non ricordo ma poi... (non ho idea di come vada a finire...)


Senza data

Purtroppo non trovo più lo scritto ma ricordo benissimo di un enorme serpente bianco a cui viene mozzata la testa.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.