Il grande cristallo grigio-blu.

 



(Fonte immagine qui)

8-1-2022

Sono stata invitata ad andare in America e quello che ricordo è che mi trovo ad un party di alto livello dato il luogo e gli invitati. La location è moderna, c'è molto bianco e gli arredi in legno scuro sono essenziali. Siamo ad un piano superiore e lo noto perché ad un certo punto mi appoggio al muretto che fa da protezione ad una sorta di grande cerchio in cui si può guardare il piano sottostante. Gli invitati sono tutti vestiti in modo elegante e ci sono diversi volti famosi dello spettacolo e, con mia grande sorpresa, mi conoscono dato che quando mi vedono salutano con sorrisi e cenni di mano. Sinceramente mi chiedo che cosa ci sto a fare in quel posto... ancora non l'ho capito. 

C.S.: Sono a Roma appositamente per trovarmi con la mia amica A. e mentre attendo mi reco in un ristorante takeaway asiatico e sto ordinando qualcosa da mangiare facendo ben presente che sono vegana.  Una volta giunta A. partiamo per il sud Italia perché dobbiamo trovarci con C., un'altra amica. Quando siamo in viaggio, lungo una strada al crepuscolo, alla mia sinistra trovo un grande masso grigio spaccato quasi a metà in verticale. Mi fermo subito perché quello che c'è al suo interno è spettacolare: puro cristallo di colore grigio e dai riflessi blu/azzurri. Incantata mi avvicino e lo osservo meglio, la sua bellezza mi rapisce e d'istinto cerco di sedermi sopra ma, dato il modo in cui è spaccato, non c'è possibilità di farlo così guardo a terra e trovo un pezzo grande più o meno come la mia mano dello stesso masso. Lo prendo e lo appoggio al pezzo principale, come se volessi stabilire un contatto.

 

Ps. In seguito ho deciso di chiamare le persone interessate e fare una meditazione perché sentito che quel cristallo aveva qualcosa da dirci e effettivamente è stato così.


approfondimenti sull'Agata: https://www.cristallieminerali.com/cristalli/agata

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.