Imbolc

(Fonte immagine qui)

2-2-2022

Imbolc.

Mi trovo a casa mia anche se è molto più grande ed è situata al piano terra (cosa che non è). Sono stati invitati molti amici compreso Riccardo Sardonè. Ci stiamo divertendo e la compagnia è bella. Cambio stanza e vado nello studio, chiamo il mio ragazzo che però non risponde così mi affaccio nel corridoio e provo a richiamarlo ma quello che sento sono solo rumori di qualcosa che si muove in un area limitata, il suono è ovattato come se il rumore fosse vicino ma chiuso in una stanza. Quando capisco che non mi risponde rientro nello studio e improvvisamente la porta di quella che sembra una cassaforte riposta nei piani alti dello scaffale si apre di scatto facendo uscire qualcosa che cade rovinosamente a terra. E' vivo. Questo fatto mi spaventa e mi sveglio.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.