Le 13 notti magiche.

Premessa: dalla vigilia di Natale alla Befana, leggende raccontano siano notti magiche dove veniva celebrava Ecate (se vuoi saperne di più clicca qui) ed ecco perché i messaggi onirici che arrivano potrebbero essere interessanti e aiutarci a comprendere il da farsi.

Ho preso nota di tutto anche se non sempre riuscivo a ricordarli.

24Dicembre2021

Sono circondata da zombie e intrappolata in una casetta di metallo, simile a quelle poste nei cantieri. Con un piede sto cercando di trattenere la porta affinché una di quelle creature non riuscisse ad entrare. All'esterno noto qualcosa che si sta muovendo da sinistra verso la mia direzione, è una donna di mezza età dai capelli biondi, taglio medio corto, mossi. Veste una tunica bianca lunga e semplice. Cammina tranquillamente al centro della strada e gli zombie che incontra se la danno a gambe. Quando arriva all'altezza della casetta, anche quello che mi stava attaccando scappa. Decido di uscire e seguirla ringraziandola e cercando di capire perché quelle creature ci stanno ancora inseguendo, lentamente, senza attaccarci o avvicinarsi. 

Ps. anche il mio compagno ha fatto un sogno simile solo che lui non riusciva ad uscire da quella situazione.

25

Mi trovo in un centro per opportunità e aiuto, forse un centro di volontariato. Sono già al suo interno e non vedo scritte o manifesti ma so che mi trovo li per contribuire. Il telefono squilla, mi sta chiamando una persona che non conosco fisicamente ma con la quale ho parlato più volte, ha una radio abbastanza famosa (Radio 11:11), dice che mi deve consegnare un oggetto di molto valore. Ci accordiamo e mi reco da lui. Mi porge un pacchetto di carta leggero, lo apro e dentro c'è un gioiello, una sorta di lungo pendaglio composto da 3fila di pietre ovali di vetro colorato di cui due ai lati più corte rispetto a quella centrale che termina con un ovale dalla piccola cornice in oro, dentro una raffigurazione pittorica del volto della Madonna. Mi ripete che ha molto valore, mi dice anche una cifra (circa 40.000euro) e che devo portarlo ad una persona. Mi accorgo solo dopo che faccio ritorno al centro di volontariato che qualcosa è cambiato: non ci sono più le persone che prima occupavano gli uffici, trovo solo una donna che segue che segue l'organizzazione ma essendo in penombra non riesco a coglierne i particolari. L'ultima cosa che ricordo è che mi trovo di fronte a lei, ma non so se le ho consegnato o meno il pacco.


26

Apro gli occhi e vedo un cielo azzurro pieno di figure simili ad umani vestiti con tute spaziali e navette ovoidali che si muovono molto lentamente. A terra invece vedo dune di sabbia e su una di esse scorgo un scintillio. Acuisco la vista e comprendo essere una sorta di cassa brillante come l'argento ma dal colore del mercurio. E' parzialmente sepolta, senza ornamenti ma con un grosso manico posizionato nel lato corto del coperchio e un uovo sostenuto da un tripode al centro (credo) del coperchio. La circonferenza presenta una piccola decorazione. Una voce mi dice: "l'arca dell'alleanza sta uscendo".


27

Vedo di fronte a me un grosso "ragno meccanico" nero che sta mangiando qualcosa con voracità, non sono sicura chi abbia buttato il boccone, potrei essere stata io. La scena cambia ma temporalmente è un attimo dopo della "morte" del cibo: qualcosa di informe semitrasparente con riflessi lucidi si affloscia su sé stessa e muore. Non provo nulla nell'osservare quella scena e non sapendo quello che stava accadendo, non potevo comprendere se era bene o male. Al risveglio la sensazione che mi ha lasciato era positiva.

28 

Non ricordo nulla

29

La scena si apre con me in ginocchio di fronte ad una antica porta in legno colorato e in alcuni punti intarsiata. La parte bassa è rivestita da una lastra di ottone mentre il resto è colorato di rosso. Gli intarsi sono figure geometriche che richiamano dei sigilli orientali. La serratura, molto semplice, è posta appena sopra la fascia di ottone. C'è della luce ma non capisco da dove arrivi. Alla mia sinistra appare un giovane uomo completamente dorato, fisico scolpito perfettamente tanto da sembrare una statua greca, chioma biondo oro e mossa da grandi boccoli. Sta fermo in posa con le gambe semiaperte e le mani a pugno sui fianchi (sembra Superman) ed è completamente nudo con il fallo eretto. Diciamo che la cosa mi prende alla sprovvista e resto decisamente di stucco. Poi però mi alzo e il ragazzo mi dice di seguirlo. Mi conduce fuori dall'edificio e "magicamente" compaiono i vestiti e la sua pelle diventa rosea. Stiamo andando verso quello che sembra un bazar e poi fino ad un piccolo negozio dove mi presenta una persona.


30

Un'amica (con una certa sensibilità) mi porta in una stanza dove ci sono 2 streghe giovani. Al centro un pentolone sul fuoco con del liquido che bolle. Una delle due streghe estrae una specie di blocco di spugna o di pietra molto porosa dicendo che si tratta di ruggine.

31

Una cara amica indossa una maglietta che devo assolutamente lavare anche se so bene che questo sarà difficile. Uso esclusivamente prodotti naturali. Poi vedo mio padre che mi porge dei soldi, per un totale di 1.500euro ma per qualche motivo me ne dà solo la metà, l'altra parte a chi doveva consegnarla?

1

Non ricordo nulla

2

Un grande negozio di moda, sto provando un bel reggiseno di pizzo color beige ma lo devo far aggiustare in base alle mie misure e le modifiche vengono fatte con del tessuto turchese nella parte interna. Quando mi dicono il prezzo  totale vado in panico: 1.600euro e io non capisco, non ha senso, non è di marca e non ha nulla di prezioso però ora l'ho fatto modificare quindi devo pagarlo. Sono decisamente nel panico perché proprio non li ho tutti quei soldi quindi chiedo se c'è la possibilità di pagare lavorando per loro. Si presenta un uomo di nazionalità sudamericana che mi comunica un orario per l'indomani mattina: 8.42. "A quell'ora arriva la gente quindi vedi di essere qui prima". 

C.S.: Mio cugino mi mostra delle cartoline vecchie e mentre le osservo e leggo cosa c'è scritto nel retro comprendo che siamo andati nel passato e abbiamo fatto in modo che quelle stesse cartoline arrivassero a me in quell'epoca acquisendo così molto valore.

3

Non ricordo nulla

4

Il  mio compagno mi tradisce con la sua ex collega. Corro via e finisco in una piazza con lui di fianco che tenta di dirmi qualcosa ma io comincio ad urlare così forte che tutto si zittisce e la gente si mette le mani alle orecchie. 

5

Una grande casa a più piani e disposta ad incastro uno sull'atro. Scale e rampe che portano ai piani inferiori e superiori, un portico. Sono ospite di mio padre e la sua compagna, c'è anche un altra coppia di amici e altre persone che non conosco. Mi vedo andare in diversi piani fino a che, nella zona giorno/salotto, trovo un ragazzo asiatico molto bello che indossa un un maglione rosso intenso. Proviamo una grande attrazione. Ricordo bene un lunghissimo abbraccio, dei baci molto intensi e credo anche non sia la prima volta che lo sogno. Quando è ora di andare ci salutiamo. 






Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.