Febbraio 2022


(Fonte immagine qui)

7-2-2022

Un altro sogno strano che mi vede andare da Stefano Puzzer per aiutarlo energeticamente e poi da un altra persona che non conosco ma che di nome Federico. 

C.S.: mi trovo in uno spazio dedicato ad una fiera all'aperto in stile celtico. E' sera, luci e fuochi rischiarano la notte. Ho una veste lunga, forse un costume a tema. Mi dirigo verso la mia tenda che funge da negozio e alzando lo sguardo vengo sorpresa da una ragazza in sedia a rotelle giovane e dagli occhi molto molto particolari, umani comunque, che mi fissa incessantemente. La ritrovo successivamente dentro la tenda che mi chiede se abbiamo posto nel gruppo in cui stavo. (non ho idea di cosa parlasse)

14-2-2022

L'anno scorso durante una intensa e profonda meditazione una voce esterna mi disse che ero incinta. Ovviamente si trattava di una situazione simbolica. Bene, questa notte incontro nuovamente Paul che mi avvisa di essere prossima al parto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.