Missione completata.

(Fonte immagine qui)

19-5-2022

Mi sveglio in un videogioco e faccio parte di una squadra che deve fare una scelta, questo la porta a dividersi. La mia scelta è per un percorso differente. Ritorno in un punto del gioco dove c'era una colonna usata come leggio, sopra c'è uno specchio. Decido di osservarlo nuovamente, come avevo fatto in precedenza, ma da una prospettiva differente e qualcosa cambia. Appare alla mia destra  un gatto nero con in bocca un grande ramo pieno di fiori grandi e viola (la forma è simile a quelli della Bouganville). Il suo sguardo non si sposta mai dal mio fino a che non posa il ramo a terra vicino a me. Prendo il dono e si apre una nuova avventura (nel gioco): osservo insieme agli altri, anche se prima non erano d'accordo ora sono curiosi, una tabella con le indicazioni del nuovo luogo da visitare. Ci sono le immagini dei nuovi personaggi e un posto che si chiama "Texas Cafè" tutto in stile western fantasy. C'è però una cosa che devo fare solo io all'insaputa degli altri.

C.S.: Mi trovo in una stanza, sono sola, devo completare la missione. Un compagno mi disse che non ero obbligata a farlo ma io ero convita del contrario. Attivo un oggetto che ho in mano esco dalla stanza dirigendomi verso destra dove 4 persone con uno strano colorito grigiastro e ferme come statue stanno in piedi in mezzo al passaggio. Quando mi avvicino mi osservano, (non ricordo se alcuni erano della mia squadra) sguardo vacuo e inquietante, di contro io, con passo fermo e risoluto continuo per la mia strada ma appena li oltrepasso si "attivano" e cercano di bloccarmi. Non fanno nemmeno in tempo a girarsi, sono più veloce carico la mia energia lasciando che salga verso la gola e con un urlo inumano la rilascio all'esterno. I 4 si ri-bloccano immediatamente e tutto intorno trema. Ora posso passare indisturbata.


Carta tarocco pescata la mattina: il mago.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.