Attacco dall'oscurità.

(Fonte immagine qui)

 11-9-022

Premessa: qualche ora prima mi trovavo in salotto, addormentata sul divano. Dopo tanto tempo ho avuto una esperienza di uscita dal corpo (la seconda) e mi trovavo ad osservare con estrema lucidità ciò che c'era intorno a me tentando di muovermi per prendere il telecomando della tv per avere un po' di luce. Gli sforzi che stavo facendo e l'intensità delle sensazioni erano davvero molto reali. Una volta svegliata, mi sono resa conto che la mia posizione non era affatto quella che avevo in astrale. E' stato tutto molto strano.

Mi trovo in una stanza con diverse persone e sto parlando con alcune di esse. Improvvisamente si girano tutti all'unisono verso la parte in ombra della stanza dietro di loro mentre mi avvisano che qualcuno stava arrivando. Mi preparo posizionandomi in difesa  ma non faccio a tempo perché qualcosa che non riesco a vedere mi arriva addosso  velocissima bloccandomi prima il pollice e poi tutto il braccio. Sono paralizzata mentre la "cosa" mi balza sullo sterno facendomi cadere. Percepisco che mi sta osservando ma non ne comprendo la forma, è un groviglio di lanuggine rossastro con zampe lunghe da ragno. Tutto questo lo vedevo con la visione mentale, i miei occhi non vedevano nulla, così comincio ad urlare e il mio compagno in quel momento mi sveglia.  

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.