Cerimonia sacra.

14-9-2022

Mi trovo in una grande caverna, ci sono 2 file di persone, un corridoio centrale e uno spazio frontale rialzato rivolto verso le file dove mi trovavo io insieme ad altre poche persone. C'è un tamburo di fronte a me, al mio fianco sinistro vedo una donna che percepisco come una sacerdotessa intenta ad aiutare una donna a partorire. Tutti portiamo vesti tribali rituali, è una cerimonia importante. La partoriente sta soffrendo e io la sento, tutti sono in rigoroso silenzio, suonano solo i tamburi. Esco in 3°persona e mi allontano per osservare il tutto da una prospettiva più ampia. Ora mi trovo all'ingresso della caverna e vedo entrare una sfera ovale luminosissima e veloce che si dirige verso il palco (vd. disegno n.2). Le persone che prima erano di fianco a me (sul palco) si spostano verso il corridoio centrale mentre la luce ovale arriva colpendole in pieno. In quel momento rientro nel mio corpo ritrovandomi letteralmente di fronte alla luce che esplode in una potente luce fredda e mandano una forte ondata di bolle di liquido cristallino che ci investe. E' stato davvero emozionante e intenso.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.