L'ultimo tradimento.

(Fonte immagine qui)

10-7-2022

Eccomi a scrivere nuovamente di tradimento, questa volta però è decisamente interdimensionale ;)

Amica mia, da te non me lo sarei mai aspettato.

Mi trovo in una località montana in vacanza con il mio compagno e mentre trascorriamo del tempo in un locale facciamo conoscenza con un gruppo di persone. Quando decidiamo di tornare all'appartamento che abbiamo affittato con sorpresa ci accorgiamo che il gruppo conosciuto prima era già all'interno più altri che non conosciamo. La situazione si fa subito sgradevole, il mio compagno sparisce e io cerco di capire come mandare via tutta quella gente mentre noto che stanno facendo rituali magici e chissà cos'altro. Nel momento in cui sto per alterarmi seriamente e cacciare via tutti di cattiveria, sento e vedo allo stesso tempo, qualcuno arrivarmi alle spalle e con forza schiacciare qualcosa all'altezza della scapola destra. Non è un ago ma una sorta di piccolo cerchio come fosse una bottiglietta. La scena la vedo in 3°persona ma è strano perché non è mai capitato di poterlo fare, essere in ambedue le situazioni intendo. La scena quindi è questa: io che sto sclerando e la visione si sposta dietro di me dove c'è un divano e una figura incappucciata che si alza veloce, mi arriva alle spalle colpendomi con una boccetta trasparente piena di liquido blu. Ritorno in me e sento che quello che è accaduto non va affatto bene, mi giro in preda ad un mix emozionale di rabbia, sorpresa e incredulità che mi portano ad andare dritta verso la figura che nel frattempo si era seduta nuovamente al suo posto. Il mio sguardo è fulminante, irremovibile punto dritta alle pupille notando che l'iride è color marrone. I suoi occhi strabuzzano in preda al panico e in quel momento riconosco qualcuno che già conosco (no nella vita reale), con tono fermo e risoluto le dico "tu per me sei morta!"




Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.