Strano incontro.

18-11-2022

Apro gli occhi e mi trovo in un corridoio mentre sto camminando, c'è molta luce (non so se sia reale o artificiale) che proviene dalla mia sinistra, osservo e vedo delle grandi aperture rettangolari dai bordi smussati con il vetro satinato. Il corridoio è leggermente curvo ed è completamente in metallo chiaro. Vedo le piastre e i segmenti delle finiture che segnano le pareti e il percorso a terra. A destra non c'è nulla. Improvvisamente mi trovo di fronte un ragazzino dai capelli lisci a caschetto biondo/castano che mi fissa e dice con tono accusatorio: "cosa stai facendo?" chiudendo la domanda con il mio nome. La scena è stata talmente realistica, la sua voce sembrava nella mia testa tanto che mi sono svegliata.


Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.