Diverse realtà.

(Fonte immagine qui)

 13-1-2023

Sento un forte rumore in camera. Il viaggio onirico comincia dal salotto: sto chiudendo le tende e vedo un bagliore blu provenire dalle scale esterne che per qualche motivo mi mette in allerta. Spengo subito la luce e chiudo tutto con l'aiuto del mio compagno ma mentre finisco di chiudere bene le tende vedo passare in terrazza 2 figure che vanno nella direzione della porta d'ingresso. E' molto buio, riesco a scorgere solo pochi dettagli: quella più alta e distante è tutta scura mentre quella più vicina è più bassa e ha dei particolari bianchi. Dentro di me so che in qualche modo sarebbero riusciti ad entrare quindi corriamo in camera a nasconderci. Ci vuole poco perché si avveri ciò che avevo previsto, ora li sentiamo fuori dalla porta. Il mio compagno decide di uscire per primo. Quando vedo che la figura più bassa alza le braccia come per sferrargli un colpo esco in velocità e mi frappongo tra loro per proteggerlo. Una donna, completamente vestita di nero, capelli lisci lunghi neri e trucco pesante, volto dipinto di bianco, sgrana gli occhi sorpresa bloccando le braccia in aria dopodiché guarda dritta il mio compagno chiedendogli: "le sue ceneri?" Lui risponde: "sono ben custodite". (o nascoste)

C.S.: Diverse realtà. Ci troviamo nuovamente nella nostra camera e sentiamo dei rumori ma non capiamo da dove arrivano così ci mettiamo ad ascoltare e poco dopo vediamo arrivare due ragazze giovani che entrano e accendono la luce continuando a parlare tra loro come nulla fosse. Mi osservo intorno e noto che la stanza ora è leggermente differente dall'originale e capisco che loro non ci possono vedere. Guardo il mio compagno con espressione interrogativa e lui corrisponde, non capiamo cosa stia succedendo poi però la stanza cambia nuovamente e, mentre una parte rimane, l'altra si modifica mostrandoci altre persone alla nostra destra sedute sul pavimento con coperte e cuscini che parlano tra loro. Loro sono in grado di vedere sia noi che le 2 ragazze. Vicino a me c'è un giovane uomo giapponese (o asiatico) che commenta il comportamento di qualcuno come se io fossi al corrente a chi lui stia riferendo. L'esempio è calzante è che io stia leggendo il copione di un film, ma in realtà non so chi sono gli attori mentre lui crede il contrario. Poi mi chiede come lo vedo io, rispondo: "calmo e felice". Non so a che si stesse riferendo.


Ps. La prima parte del sogno potrebbe avere a che fare con un altro. link qui " Viaggio nel tempo con la mia guida".

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.