I Titani sono 2.

(Fonte immagine qui)

1/2-12-2022

Il viaggio si apre in mezzo al mare, mi trovo ad una grande altezza e vedo solo acqua intorno a me. Comprendo solo in un secondo memento di essere sulla spalla del Titano delle acque. (?) Con lui ho modo di comunicare telepaticamente e, come se ci conoscessimo da tempo. Mi racconta che ha 12.000 anni e che la sua altezza equivale al vulcano che nel frattempo emerge dalle acque di fronte a noi, molto lontano. Il mare è molto mosso, le onde sono altissime. Gli chiedo se Babilonia, l'arca di Noè e i solchi sulla terra a Malta sono realmente esistiti e lui mi conferma tutto. Poi mi dice un ultima cosa: "C'è un altro Titano vivo qui sulla Terra".

P.s. La sensazione è che fosse fatto di pietra.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.